Puoi Contarci è il nostro slogan, il nostro motto, la nostra PROMESSA. Non sempre è facile mantenerla fino in fondo, ma ce la mettiamo veramente tutta ed oggi voglio presentarvi un dato che, credo, ci distingua dal resto del mercato.

Il dati che pubblichiamo sono relativi alle telefonate gestite dal nostro centralino dal 1° febbraio ad oggi (24 aprile), 89 giorni.

Un operatore di telecomunicazioni, che sia enorme o minuscolo, DIFFICILMENTE fa tante chiamate in un mese. Sapete che sono quelle chiamate? Per circa il 60% chiamate ai nostri clienti, che ci hanno mandato una mail chiedendo di essere contattati o semplicemente hanno lasciato un messaggio in segreteria.

Un lavoro enorme del nostro staff, certamente un costo importante per la nostra azienda, ma il valore del Puoi Contarci resta fondamentale! Ed un messaggio chiaro: se trovi la segreteria lascia un messaggio, TI RICHIAMIAMO NOI! :)

outgoing-calls1trim2013

Confrontato, poi, con il dato delle chiamate in ingresso (in particolare con la durata media) emerge un dato interessante: quando chiamiamo cerchiamo di non avere fretta. Anche questa è una coccola. :)

incoming-calls1trim2013