giovedì 23 Aprile 2015 15:59 |
3 Commenti
EOLO: siamo a 10.000 clienti attivi
Che dire, abbiamo raggiunto quota 10.000 clienti EOLO attivi.
E non siamo per niente stanchi.
E’ ovviamente un lavoro di squadra: grazie allo staff, a chi ci segnala nuovi clienti ed ai clienti che ci portano gli amici e gli amici degli amici che arriveranno.
Mi piace scegliere Arduino Diecimila come immagine perché dietro al successo di EOLO c’è NGI, un’azienda a capitale tutto italiano.
EOLO è made in Italy e ne siamo orgogliosi!
Bene!!! Che bello !!!
Io sono uno dei primi clienti di Eolo e fino al cambio di contratto a Eolo 20 plus ho apprezzato il servizio… ora non sono più soddisfatto e penso che cambierò operatore visto che le prestazioni di Eolo 20 sono tali solo di notte mentre durante il giorno la banda media è 4…5 Mbps con cadute verso il basso anche sotto i 2Mbps. Mi spiace ma la qualità del servizio è diminuita notevolmente e il mercato offre alternative più economiche a parità di prestazioni (reali)
Eolo è peggiorato terribilmente, confermo quanto scritto da Valerio. Da giorni non riesco a utilizzare con continuità la mia connessione e dall’assistenza mi dicono solo che stanno facendo verifiche… Verifiche che non portano a nulla. Anch’io sto pensando seriamente di andarmene e in questo momento non consiglierei a nessuno di fare un abbonamento con Eolo.