Truffa su Whatsapp

9 Ottobre 2013 - Cristiano Belli

Vi segnalo l’ennesima bufala (e truffa) che sfrutta la notorietà Whatsapp. Arriva via Whatsapp ma… attenzione, cerca di mandarvi su un sito il cui indirizzo è molto simile a quello originale (http://www.whatsapp.com/).

Ma molto simile non basta su Internet 😉 Gli indirizzi devono essere esatti, come i numeri di telefono…

Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento se hai almeno dieci contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo il tuo logo diventerà blu e resterà gratuito. (ne hanno parlato al tg).
Whatsapp costerà 0,01€ al messaggio. Mandalo a dieci persone. Salve siamo Andy e Jonh i direttori di watsapp. Qualche mese fà vi abbiamo avvertito che da quest’ estate watsapp non sarebbe stato più gratuito; noi facciamo sempre ciò che diciamo, infatti, le comunchiamo che da oggi watsapp avrá il costo di 1 euro al mese. Se vuole continuare ad utilizzare il vostro accaunt gratuitamente invi questo messaggio a 20 contatti nella sua rubrica, se lo farà, vi arriverá un sms dal numero: 123#57 e vi comuncheranno che watsapp per LEI è gratis!!! GRAZIE…. e se non ci credete controllate voi stessi sul nostro sito (www.[censura].com). ARRIVEDERCI. Quando lo farai la luce diventerà blu. (se nn lo manderai l’agenzia di whatsapp ti attiverà il costo ).

 

whatsapp

Post precedente
Post successivo