Webhat Newsletter: come inviare tante mail e non finire nello spam

10 Settembre 2013 - Cristiano Belli

Capita spesso che ci chiedano come inviare tante mail ai propri clienti senza finire nello spam. La risposta è solo una: si devono utilizzare sistemi di invio specializzati.

Noi usiamo da tempo WebHat Newsletter e la cosa ci sta dando parecchie soddisfazioni sia come utenti che come rivenditori. Più come utenti direbbe l’amico Enrico, titolare di Webhat che vorrebbe farci vendere solo quello 😉

Il sistema funziona davvero benone. I più smaliziati mi diranno che ce ne sono di gratuiti (ma per pochi invii) e di più famosi a pagamento.

Il fatto di avere un supporto tecnico che risponde al telefono (o via Skype) in tempi rapidi, a mio modo di vedere, non ha prezzo.

Con più calma posterò anche qualche screenshot. Chi ha fretta provare subito la demo GRATUITA! Per 30 giorni funziona come quella vera!

Perché ne parlo solo ora? Perché sabato mattina c’è stato l’evento di Keycode e tutti gli anni mi stupisco di come Enrico riesce a riempire la sala di sabato mattina, con rivenditori che vengono da tutta Italia (e non solo, c’erano anche degli inglesi).

Poi se volete una demo personalizzata dal sottoscritto: puoicontarci chiocciola direte.it e la organizziamo noi!

😉