NGI Partner Meeting 2013

16 Aprile 2013 - Cristiano Belli

Siamo appena tornati dall’annuale partner meeting di NGI.

La novità più interessante è stata sicuramente il fatto che sono ormai state installata le prime centinaia di antenne EOLO Wave di cui abbiamo già parlato. I vari antennisti in giro per la sala confermavano la semplicità di installazione ed il notevole abbassamento del ping per tali apparati. EOLO torna ad essere molto competitivo sul gaming on line!

Fermandoci alle cose nel breve, in arrivo anche “EOLO Sat” per coprire chi va in KO con una connessione satellitare. Sempre a breve la possibilità di avere linee ADSL in tecnologia Ethernet.

Particolare l’intervento del più grande campione di tutti i tempi della pallanuoto, Manuel Estiarte che di fatto ha coperto il ruolo di motivatore.

All’inizio non ne ho capito il senso, l’avrei visto più consono in un incontro “all’americana” per agenti di una grossa multinazionale. Ragionandoci più a mente fredda, però, credo sia stata una buona idea motivare tutti i partner (siamo oltre 500) per un obiettivo comune e di fatto farci sentire parte di una grande squadra che sta crescendo come NGI.

 

Concedetemi anche un minimo di automarketta: siamo stati premiati come unici Platinum Partner ma c’è stata anche la bella sorpresa di essere stati i più bravi nel portare nuovi contratti nei comuni definiti ad alto ed altissimo interesse da parte di NGI.

Bravi a tutti i ragazzi, i collaboratori ed un grazie a tutti voi clienti che ogni giorno ci date fiducia!