lunedì 7 Maggio 2012 09:39 |
6 Commenti
EOLO: ordine sospeso a livello commerciale
Negli ultimi giorni alcuni clienti stanno ricevendo sul proprio browser un messaggio che dice che l’ordine è “sospeso per motivi commerciali”.
Si tratta di un errore sui sistemi di NGI che a macchia di leopardo colpisce alcuni contratti. Basta riavviare l’antenna ed il problema si risolve.
Se, invece, non avete davvero pagato la ns bolletta il blocco avviene PRIMA della connessione.
E con i recidivi arriva l’avvocato…
:P
Il supporto tecnico conferma di aver individuato la causa dell’errore che, quindi, non dovrebbe più ripresentarsi :).
Se non fosse così avvisateci subito. Grazie.
“E con i recidivi arriva l’avvocato…”
Grande Cristiano!!
Guarda sono davvero nero sul tema: siamo un’azienda seria e cerchiamo di lavorare al meglio.
Per colpa di pochi cretini (o furbi) dobbiamo perdere una marea di tempo per canoni che abbiamo pagato a NGI e sui quali abbiamo già versato l’IVA.
Purtroppo su 6000 clienti c’è un po’ di tutto e quindi il legale e l’azienda di recupero crediti sono al lavoro per far valere i nostri diritti e ti assicuro che vanno fino in fondo.
Anna ne sente di ogni tipo. L’ultima era “Ah ma io pensavo che bastasse non pagare più e voi capivate che volevo disdire il servizio perché mi sono trasferito”…
:-(
Ma le clausole ci sono apposta e come la tradizione popolare insegna: l’ignoranza si paga!!
Al limite un colpo di telefono per essere sicuri, ormai nemmeno l’enel stacca senza contattare anche l’avvocato.
Blocco attivo da ieri. La dicitura “commrciale” e non “amministrativa” mi lasciava tranquillo anche perché io ho un rid attivo con il rivenditore. Ma prima di staccare almeno una telefonata?
Dalla mail lei non sembra nostro cliente. Le consiglierei di sentire il suo rivenditore e/o di riavviare l’antenna. Cristiano