Kindle in Italia
Qui non ci occupiamo spesso di eBook ma mi sembra una notizia “epocale” che su Amazon.it sia possibile acquistare il nuovo Kindle 4 a 99,00€.
Il prezzo è di quelli veramente interessanti e che può far cambiare anche ai più titubanti. Io ci faccio un pensierino… se qualcuno pensa di regalarmelo faccia un fischio prima che parta la strisciata virtuale sulla carta di credito.
;)
E’ una piccola rivoluzione e magari prima di correre a comprarlo vorrete sapere la differenza tra Kindle 4 e Kindle Touch.
Così la smetterò di leggere libri sull’iPhone (ci credete che ci ho letto le 1000 e passa pagine de “I pilastri della terra”?!?)
PS prima che qualcuno dica “Eh, ma poi ti leghi ad Amazon!” Con Calibre si possono importare in Kindle i formati più diversi. Qualcuno di voi l’ha provato?
Il Kindle sta diventando davvero interessante. Se dovessero essere veri i rumors e Amazon acquisisse WebOS allora lo prenderei subito.
Calibre è un ottimo strumento e lo consiglio sempre a tutti. Non solo può permettere di importare, ma anche di esportare.
Uso Calibre con discreto successo per convertire da e verso kindle ed altri formati è veramente ottimo. Il problema semmai sono i drm, che io evito come la peste
confermo anche io: viva Calibre ed abbasso i DRM.
Speriamo gli editori siano più illuminati dei discografici!