Su EOLO sono partiti gli upgrade. Riportiamo quindi una tabella riassuntiva, che spiega cosa cambia, come cambia, e SE cambia.

A breve ogni nostro cliente riceverà una comunicazione personalizzata con le informazioni necessarie e, SE SARA’ RICHIESTA UNA SUA AZIONE, un link per scegliere se fare l’upgrade oppure no.

Una premessa: perché tutti gli upgrade vengano completati ci vorrà un po’, diciamo qualche settimana perché tutto il nuovo listino sia a REGIME. Ed evidenziamo, ancora, che ci sono alcuni casi in cui l’upgrade è AUTOMATICO ed altri in cui SERVE IL CONSENSO DELL’UTENTE (o perché cambiano le condizioni contrattuali, o perché cambiano i prezzi.)

SPECIFICHIAMO CHE IN QUEST’ULTIMO CASO, SE IL CLIENTE NON VUOLE ACCETTARE LE NUOVE CONDIZIONI O IL CAMBIO DI TARIFFA, NON CI SONO OBBLIGHI, PUO’ RIMANERE A TEMPO INDETERMINATO CON IL PROFILO ATTUALE ALLE CONDIZIONI ATTUALI.

PROFILO ATTUALE NUOVO PROFILO IL CAMBIO E’ AUTOMATICO? PERCHE’?
MINI 3M/256 MINI 4M /256 NO, SERVE IL CONSENSO DEL CLIENTE Perché con i nuovi profili MINI è previsto il limite di velocità di giorno a 128 Kbps non solo per i software di P2P, ma anche per i siti di file sharing
MINI 4M/512 MINI 6M /512 NO, SERVE IL CONSENSO DEL CLIENTE Perché con i nuovi profili MINI è previsto il limite di velocità di giorno a 128 Kbps non solo per i software di P2P, ma anche per i siti di file sharing
MINI 5M/1M Questo profilo non è più previsto nel listino nuovo, quindi i clienti attivi restano alle medesime condizioni precedenti, sia per quanto riguarda la velocità che per i limiti sul P2P.
MINI 6M/2M Questo profilo non è più previsto nel listino nuovo, quindi i clienti attivi restano alle medesime condizioni precedenti, sia per quanto riguarda la velocità che per i limiti sul P2P.
POWER 3M/256 POWER 4M/256 Sì, il cambio è automatico! Non cambiano le condizioni contrattuali e il prezzo non cambia
POWER 4M/512 POWER 6M/512 Sì, il cambio è automatico! Non cambiano le condizioni contrattuali e il prezzo non cambia
POWER 5M/1M POWER 8M/1M NO, SERVONO CONSENSO DEL CLIENTE E VERIFICHE TECNICHE 1) C’è una lieve variazione di prezzo: da 57,50 € + IVA al mese si passa a 59,00 € + IVA al mese. Se non si accetta si può restare col profilo precedente.

2) Lo staff tecnico deve verificare se l’antenna può essere sostituita con antenna con diversa tecnologia (WIMAX) o, in caso contrario, se la BTS è in grado di reggere l’aumento di banda. Qualora ciò non fosse possibile, ma lo diventasse in un momento successivo in futuro, si potrà operare il cambio.

POWER 6M/2M POWER 10M/2M NO, SERVONO CONSENSO DEL CLIENTE E VERIFICHE TECNICHE 1) C’è una lieve variazione di prezzo: da 76,50 € + IVA al mese si passa a 84,00 € + IVA al mese. Se non si accetta si può restare col profilo precedente.

2) Lo staff tecnico deve verificare se l’antenna può essere sostituita con antenna con diversa tecnologia (WIMAX) o, in caso contrario, se la BTS è in grado di reggere l’aumento di banda. Qualora ciò non fosse possibile, ma lo diventasse in un momento successivo in futuro, si potrà operare il cambio.

BUSINESS 3M/256 BUSINESS 4M/256 Sì, il cambio è automatico Non cambiano le condizioni contrattuali e il prezzo non cambia
BUSINESS 4M/512 BUSINESS 6M/512 Sì, il cambio è automatico Non cambiano le condizioni contrattuali e il prezzo non cambia
BUSINESS 5M/1M BUSINESS 8M/1M No, servono verifiche tecniche Lo staff tecnico deve verificare se l’antenna può essere sostituita con antenna con diversa tecnologia (WIMAX) o, in caso contrario, se la BTS è in grado di reggere l’aumento di banda. Qualora ciò non fosse possibile, ma lo diventasse in un momento successivo in futuro, si potrà operare il cambio.
BUSINESS 6M/2M BUSINESS 10M/2M No, servono verifiche tecniche Lo staff tecnico deve verificare se l’antenna può essere sostituita con antenna con diversa tecnologia (WIMAX) o, in caso contrario, se la BTS è in grado di reggere l’aumento di banda. Qualora ciò non fosse possibile, ma lo diventasse in un momento successivo in futuro, si potrà operare il cambio.