lunedì 14 Marzo 2011 15:09 |
8 Commenti
DiRete si riconferma il primo rivenditore in Italia di EOLO
Giovedì e venerdì c’è stato il consueto incontro annuale di NGI.
Siamo stati premiati per il terzo anno consecutivo come il rivenditore a “maggior volume” in Italia di EOLO.
So che “autoincensarsi proprio non si fa“, ma visto che è il premio per un (altro) anno di duro lavoro, non possiamo nemmeno far finta di nulla.
Oltre a ringraziare tutti i clienti e chi in varie forme collabora con noi, devo anche complimentarmi con NGI (Cristina Peddy!) per la riuscita dell’evento.
Con il numero del grande mago ci siamo proprio scompisciati. Quasi come con la dedica che ci ha scritto Laura KoAn… Vediamo se ha il coraggio di scrivercela nei commenti. Nella busta del premio non c’era…
;)
ecco la vostra frasetta: “se NGI fosse Raimondo Vianello, Direte sarebbe sicuramente la nostra Sandra Mondaini: a volte una spina nel fianco, sempre una felice conferma, spesso una gradita sorpresa. Il premio come migliore dealer va a Direte S.p.A.”
a quando un direte day??? :))
Be il divertimento è stato tanto e se
Siete Raimondo e Sandra L’augurio è che come loro camminiate sempre insieme portando Eolo ovunque.
bello!… però ci piacerebbe vedere collaborazione di NGI all’assistenza dei clienti Direte, cosa che adesso non c’è.
Facciamo quello che si può. Le posso assicurare che il suo è un caso più unico che raro.
Vediamo cosa succede al suo guasto…
infatti in questa situazione problematica, ringrazio di essere cliente Direte e non NGI, vi siete dimostrati più professionali dei vostri fornitori.
Continuate così e cercate di dare il buon esempio.
Sono nelle vostre mani…
E le dita delle ns mani sono incrociate! ;)
Speriamo di trovare una soluzione.
Non voglio difendere NGI a spada tratta ma credo sia non sia un discorso di professionalità.
Trattandosi di un’azienda con decine di migliaia di clienti, i colleghi del supporto tecnico hanno delle procedure da seguire.
Le procedure sono scritte bene per il 99% dei casi ma non gestiscono le eccezioni oppure, per essere più semplici da gestire, a volte mancano di buon senso.
E’ la differenza tra un mobile dell’Ikea ed uno artigianale, se vogliamo.
DiRete S.p.A. mi sono perso qualche passaggio… :D