DiRete cresce
Grandi novità in casa di DiRete. Ci prepariamo ad un trasloco che avverrà a settembre in una sede più grande e più bella. Per adesso posso solo dire che sarà a pochi passi dall’autostrada di Desenzano.
Quindi lasceremo Rivoltella e ci mancherà la vista lago ma per il resto si tratta di un bel salto di qualità.
Deve esserlo per forza visti i preventivi delle pareti e dei mobili che ci stanno arrivando!
Abbiamo sbagliato mestiere: altro che informatica… :/
Al momento nella nuova sede ci sono solo le righe delle pareti sulla caldana. E’ un po’ come passeggiare all’interno della pianta dell’ufficio in Autocad. Stefano ed io andiamo spesso a vedere i mobili, le tende ecc.
Ci manca solo che la domenica lui insista per andare all’Ikea e poi siamo una coppia perfetta. Soprattutto perché il grosso del lavoro lo sta facendo lui.
:P
Stephanie e Silvia (le rispettive consorti) sono un po’ gelose… “adda passa a nuttata”.
Ci apprestiamo davvero a scrivere un nuovo bel capitolo della nostra storia e quindi riguardando indietro non possiamo non ringraziare tutti quelli che ci hanno dato fiducia in questi anni: collaboratori, clienti, mentori e amici.
Grazie!
avrete nostalgia, Rivoltella è sempre Rivoltella…
:-D
Sicuramente non avremo nostalgia della zona a traffico limitato ;)
Vero Fabry ;)
vuoi mettere la vista autostrada….. :)
Auguri . Complimenti.
Grazie! Antonio, visto che hai gettato il sasso, spiega a tutti cosa ha combinato Fabri il fortunello ;)
Simpaticoni!
tra l’altro ne stavo per prendere un’altra, ma in questo caso si trattava solo di un simpatico scherzo……che però mi ha fatto sudare freddo lo stesso :P