Mac commosso (M’ha commosso)
Ieri sono arrivati i 5 nuovi MacBook Pro presi a noleggio dagli amici di Magnetic Media Network. Veloci e puntuali come sempre. (Grazie, Marco!)
Fine della marchetta per Magnetic, inizio della marchetta per Apple.
;)
Il “PC nuovo” di solito comporta un paio di giorni di fatica per reinstallare i sw, riposizionare le icone, rimettere tutto a posto.
Tempo fa avevo fatto un upgrade indolore da Tiger a Leopard. Anche ieri ho avuto la conferma di quanta strada debba fare Windows per arrivare a Mac…
Il Mac ci ha messo 3 ore (e 15 minuti miei*) a macinare tutti e 160 i GB occupati dal vecchio sistema ma, a parte un errore negli ultimi due minuti finali (che non mi sembra abbia avuto conseguenze) tutto è filato liscio. Non avevo il cavo firewire piccolino ma è andato bene anche il cavo di rete.
Il risultato finale è un desktop identico ed una moglie che ti chiede: [da leggere con accento tedesco] “Ma come fa Firefox a ricordarsi tutte le pagine che ho già visto se il PC è nuovo?”
:O
*Ad onor del vero ho fatto un po’ fatica a spostare la macchina virtuale Windows (ma per colpa di uno snapshot e quindi di VMWare, non di Microsoft).
e cosa ne fate di quelli vecchi?
i macbook nuovi mi intrippano molto devo dire, con il calo dei prezzi poi..
Ciao ragazzi… mi è arrivata la fattura e così…passo a salutarvi!! non essendoci la bacheca saluti metto un messaggino qui, a cristiano che mi ha s(o)upportato con la scelta di eolo e nell’intervento dove si parla di macbook…che ho preso da qualche mese ed è impossibile non innamorarsene!!
eolo funziona benissimo, quanto mai non l’ho messo prima…direi perfetti in tutto! continuate così, baci
cla
Grazie Clara, troppo buona!
Io so di essere ancora in debito con te…. da un PEZZO! Scoprirai cosa intendo prima o poi
;)
ahahah…fooooorse ho capito… e guarda l’ironia della sorte…oggi sono usciti i risultati dell’esame notarile…e sbirciando qua e là ho visto che il vostro “pres” era uno dei promettenti futuri notai…il mondo è piccolo!!!