Abiti nella bassa Bresciana? In zone come … San Paolo … Isorella … San Gervasio … e dintorni?
EOLO per ora è sempre stato un miraggio o, quantomeno, un costo superiore a quello sostenuto da chi sta in zone meglio servite (è necessaria l’antenna ad alto guadagno, tipicamente, quindi 10 euro + IVA in più al mese per i primi due anni …)
Beh, preparati sul sito https://secure.direte.it/eolo per fare l’ordine … perché avremo, a breve … GRANDI NOVITA’! (di più non posso dire per ora …).
Resta sintonizzato! A breve pubblicheremo una news assolutamente interessante! ;)


Ste73 ·
7 risposte ↓
1 max // mar 31, 2009 at 21:57
e vai …
spero che questa news arrivi presto
forza ragazzi
2 LUCA // apr 1, 2009 at 21:20
speriamo sia la volta buona!! finalmente avro una adls con la A. Aspetto con ansia.
3 Marco // apr 6, 2009 at 21:25
Bene!!!
4 Stefano // lug 2, 2009 at 17:45
Ciao Ragazzi, c’è un progetto o una pur minima speranza di una mini BT a San Paolo? E’ già tre volte che chiamo il vs mitico installatore ma Monte Orfano, Maddalena, Quarone….nessuno è sufficente a causa di alcuni maledetti alberi…..Se mi incateno al comune di San Paolo (BS),faccio sciopero della fame e mi faccio lo stesso taglio di capelli di Cristiano Belli c’è possibilità che mi mettiate un’antennuccia in paese..??
5 neo72 // lug 6, 2009 at 15:16
ho visto il forum di ngi che ne parlano in questi giorni speriamo arrivi presto
6 Ste73 // lug 7, 2009 at 18:59
Ci saranno novità a breve … Un operatore della bassa trasferisce utenti e postazioni su EOLO ;)
7 Ste73 // lug 7, 2009 at 18:59
Ci potrebbero essere novità dopo l’estate, ma ancora nulla di certo :/
Lascia qui il tuo commento