Permettetemi il tono colloquiale da sabato mattina… ci siamo fatti un sederino così per promuovere EOLO quest’anno ma le soddisfazioni stanno ripagando gli sforzi. Mi fa soprattutto piacere che il “Puoi contarci” stia facendo il suo percorso: dalla testa di DiRete, al logo di DiRete, alla testa dei clienti di DiRete…

Ora la sfida sulla quale stiamo ragionando è mantenere il livello di servizio su EOLO con questa mole di clienti… avete superato le 600 unità :O

http://forum.antidigitaldivide.org/showthread.php?t=4183&page=42

Ciao,
ormai è da parecchio che non torno più su questo forum a scrivere, anche perchè da qualche mese sono un Direteoloconnesso passando dall’inferno di Linkem al paradiso degli “allegri ragazzi” di Direte. Cmq vi posto in definitiva la velocità che ho sempre avutom, e ripeto sempre, con la 4Mbps/512Kbps con antenna ad alto guadagno, quindi in zona gialla, come client della BTS di Lonato:

NGI Speed Test alle 12:22 del 14/10/2008
Download Speed: 4017 Kbps (502.1 KB/sec)
Upload Speed: 541 Kbps (67.6 KB/sec)
Io sono contento perchè so che posso contarci!!!

http://blog.direte.it/2008/10/20/eolo-bastano-20-utenti-ed-un-comune-consenziente/#comment-708

Ciao a tutti, finalmente è ormai da 1 settimana che anche io sono collegato a Eolo (BTS Monteorfano, abito a San Paolo). Racconto brevemente la mia vicenda per ringraziare Di Rete e consigliare tutti i “titubanti” che non sanno se attivare o no Eolo.
Innanzitutto prima ero in mano a una società che offriva un servizio pessimo ma si faceva ben pagare (30€ al mese): per non cadere nel volgare (cosa per altro brutta!!) direi che erano poco professionali, o poco rispettosi della dignità e dell’intelligenza del Cliente (che viene scritto con la lettera maiuscola, ma solo nei contratti e mai veramente). Poi sento parlare di Eolo e vedo che alcuni miei compaesani passano con soddisfazione a Eolo. Penso allora: cambio anche io. Faccio l’ordine (centralinisti che ti informano gentilmente e con competenza, cosa rara!); arriva velocemente (5 giorni) un antennista ma (purtroppo) niente da fare da casa mia: un bel KO!. Cavolo, che sf…a!!! mi tocca tenere l’innominabile società. Dopo 10 giorni mi chiama ancora Di Rete (leggi, gentilezza e professionalità)e mi dice che se sono ancora interessato sono variati dei parametri e manderanno a loro spese (what? a loro spese? sogno o son desto?mai sentita questa) un altro antennista per vedere se con i nuovi parametri si può installare Eolo. Viene l’antennista e mi mette l’antenna e poi… mi dice… ora chiami Stefano che te la attiva lui. Chiamo con imbarazzo Stefano sul cell (oddio, lui c’avrà da fare e mi urlerà dietro: chi ti ha dato il numero, chiama i centrlinisti) e lui invece (non mi è mai capitato) gentilissimo mi attiva l’antenna, mi aiuta a configurare il router (finalmente uno che si intende di configurazioni e non come certi finti tecnici…) e mi dice: BENVENUTO!!! Oddio quasi svengo dall’emozione.Non sono più digital diviso.
Ora ho finito. Spero di essere stato chiaro. Scusate la lunghezza ma è quasi uno sfogo. Ringrazio di cuore Stefano perchè è stato super gentile e professionale al 100% (così si trattano i Clienti, e non a pesci in faccia come fanno altri), gli antennisti che per installare l’antenna da me hanno sudato parecchio, e tutti i centralinisti che sono stati deliziosi.
Grazie Di Rete. Sì, ora anche io posso contarci!
CIAOOOOOO