EOLO: “raccolta firme” per la Valle Trompia
Una persona digital divisa mi ha chiesto quanti utenti servono per far attivare una BTS in Valle Trompia.
Non ho la risposta precisa ma potrebbe essere interessante una sorta di raccolta firme. Il modo più semplice che mi viene in mente è quello di chiedervi di commentare questo stesso mio post per vedere se c’è davvero interesse.
Mettete pure uno pseudonimo ma cercate di inserire un indirizzo mail corretto SE volete essere contattati qualora ci fossero sviluppi concreti. (L’indirizzo sarà visibile a noi ma non sarà pubblicato per evidenti motivi).
E’ evidentemente un’iniziativa estemporanea e SENZA IMPEGNO da parte di chi commenta e da parte di DiRete.
Noi siamo rivenditori di EOLO e non possiamo fare promesse per conto di NGI spa che, invece, pianifica le installazioni delle BTS.
Ringrazio per l’iniziativa.
scusate ma non servono le firme, se’ vedete il video di luca spada,http://www.tvtech.it/video/113/intervista-ngi-eolo/ , spiega che basta che inseriate i nominativi in ” verifica copertura “, e se ne accorgono loro automaticamente quando ci sono un tot di persone non raggiunti dalla loro rete …( nel video ne parla dopo un minuto e 40 secondi )!!!
La differenza è che qui andremmo a cercare persone INTERESSATE ALL’ABBONAMENTO non semplici curiosi che hanno verificato se casa loro è coperta.
E qui … se abbiamo un numero … possiamo farci portatori diretti presso NGI degli interessi dei sottoscrittori ;)
Aspetto eolo con ansia….
Ciao
Flavio
è vero che ngi stà facendo dei test in questi giorni in Val Trompia?
Mi sto informando…
[…] recenti Cristiano su Il VERO volantino di EOLO pronto da stampare…Cristiano su EOLO: “raccolta firme” per la Valle Trompiamauri su Il VERO volantino di EOLO pronto da stampare…Fabiochi su EOLO: “raccolta […]
[…] fa si parlava di valle Trompia. Bene, è ora attivo il traliccio del Monte Colmo che interessa le località di Casto, Mura, […]