venerdì 7 Marzo 2008 20:36 |
13 Commenti
Direte è il primo rivenditore Eolo nazionale!
Oggi a Varese si è svolto il secondo incontro dei partner e rivenditori NGI per Eolo.
Era nell’aria, ma Danix di NGI aveva ben depistato i nostri segugi. E invece … è arrivata la conferma! Direte, nonostante abbia iniziato la vendita di Eolo solo prima di Natale (in pratica, quindi0 a gennaio) è entrata nella classifica dei rivenditori al primo posto! Una vera soddisfazione ed il riconoscimento che anche per un fornitore come NGI vale la regola di DiRete: puoi contarci!
Bravi ragazzi! A tutti! Anche a chi nel progetto non è stato coinvolto perché ci ha consentito di alleggerirci su molti fronti mandando avanti la baracca!
Avanti così!
Stefano, no eh?
Non basta: devi mettere in pratica il mio suggerimento.
Voglio le foto dell’unpacking!
:)
Giusto il tepo di tornare a casa, cambiarmi e partire per la montagna. L\’unpackaging avverrà lunedì. Per chi non c\’era, abbiamo avuto in premio un tv color HD LCD da 32 pollici. Lunedì lo spacchetteremo e documenteremo i momenti salienti … (a volte aver 2 minuti x ste fesserie è divertente). Grazie Alberto x il commento! È stato un piacere conoscerti oggi!). Bye da Fai della Paganella (mobile blogging col palmare :-) )
xche siete solo rivenditore e non patner ? nella cartina on line di ngi quelli vicino a voi sono tutti con la goccia rossa voi gialla ! che differenza fa’ ? comunque bel sito bel blog complimenti
Sono davvero contento e mi associo al ringraziamento di Stefano.
Sicuramente, Alberto, faremo l’unpacking e poi ci serve anche una buona idea per il televisore. Area relax con Playstation-Wii potrebbe andare?
Dai che organizziamo un torneo aziendale!
L’incontro è stato molto interessante e ci saranno diverse novità anche sul fronte delle offerte di Eolo… Stay tuned!
PS per il rivenditore (scusa ma non ricordo il nome) che era seduto dietro di me…. mandaci gli eePC!!!
:)
Ottimo ragazzi!! Son veramente contento!! Cristiano mi ha avvisato del premio e del traguardo!! Benissimo…Ora io domani arrivo alle 8.30 in ufficio, se volete posso iniziare l’unpackaging! ;-P Nel caso fatemi un fischio che porto la play ed iniziamo la sfida!! A domani..
Bravi…i miei complimenti :-)
Davvero nn bel risultato … ora aspetto la partitona con il Wii …per quella non ci sarà storia, la prima posizione sarà “umbra” ;-)
Buon lavoro
Andrea
(modifico il commento oggi x’ col palmare si era troncato)
Il partner è un gradino sotto il rivenditore. Non si occupa della fatturazione al cliente e si limita a passarlo a NGI. Sul loro sito non è chiarissimo, ma il partner è, sostanzialmente, un agente.
Bravi!
C’è qualcosa di nuovo nell’aria :)
quindi voi fatturate direttamente al cliente ma con i prezzi di ngi ? ,,, peccato che in brianza ( futura provincia di monza e brianza ) non ci siano ditte come la vostra che vendono eolo ,non avete idea di quante aziende senza adsl, o con adsl/hdsl ballerine …. che ( visibilita’ bts permettendo ) sarebbero disposte ad avere un eolo come collegamento internet, o associato con una adsl come backup !!!!! ( i drayteck con due porte wan costano poco !).. ci vorrebbe solo qualcuna che vada a proprglielo !!! BUON LAVORO
Marco perchè non ci mandi una mail a eolo chiocciola direte.it con i tuoi contatti? Parliamone…
Grandi! Complmenti!!! Ottimo Lavoro!!
Avanti così ragazzi… :)
Daniele
Cristiano, non vorrete mica venire da Desenzano fino in Brianza (per la cronaca io ci abito) a prendere clienti?
Non mi volete lasciare neppure quelli di casa mia? ;)
Ah ah ah! Va là Alberto, ce n’è per tutti! ;)